Via Due Principati, 169 AVELLINO
PRENOTA

Appuntamenti

Fai la tua richiesta, ti contatteremo per conferma


Appuntamenti

Nuova Villa Esther al fianco della Sandro Abate Five Soccer

Nuova Villa Esther al fianco della Sandro Abate Five Soccer: salute, sport e territorio uniti dagli stessi valori La Casa di Cura Privata Nuova Villa Esther è lieta di annunciare la nuova partnership con la …

WhatsApp Image 2025-10-16 at 09.27.18 thumbnail

Nuova Villa Esther al fianco della Sandro Abate Five Soccer: salute, sport e territorio uniti dagli stessi valori

La Casa di Cura Privata Nuova Villa Esther è lieta di annunciare la nuova partnership con la Sandro Abate Five Soccer, eccellenza sportiva irpina protagonista del futsal nazionale.

Questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo nel percorso di vicinanza e sostegno al mondo dello sport che la nostra struttura porta avanti con convinzione, riconoscendo in esso un prezioso alleato per la promozione della salute e del benessere.

Nuova Villa Esther è oggi un punto di riferimento per l’assistenza specialistica in Campania, grazie a un modello di cura fondato su competenza, tecnologia, innovazione e umanità. L’obiettivo è quello di garantire a ogni paziente e, in particolare, agli atleti un percorso completo e personalizzato, dalla prevenzione alla riabilitazione, in un ambiente attento alla qualità e alla sicurezza.

“Sostenere una realtà come la Sandro Abate per noi di Villa Esther, significa condividere la stessa passione per l’eccellenza e per il territorio.
Vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per tutte le società sportive, di ogni disciplina, che vedono nella salute e nella cura la base per costruire risultati duraturi”.

Con questa partnership, Nuova Villa Esther del Gruppo D’Agostino rinnova il proprio impegno a fianco dello sport e della comunità, confermandosi un centro dove la cura della persona e la valorizzazione del territorio procedono insieme, verso nuovi traguardi di benessere e innovazione.

Fai la tua richiesta, ti contatteremo per conferma


Notizie collegate